Affittacamere Giglio del Conero

Numana

Indirizzo: Via Monte Albano, 27a

Telefono: +39.071.9332287 (Gigliola) | +39.071.9331361 (Federica e Rina)
Cellulare: +39.347.4067717 (Gigliola)

Richiedi preventivo Mail

Ubicazione

gigliodelconero1Il B&B il “Giglio del Conero” nato nel giugno del 2011 nella bella cornice di Numana, struttura completamente nuova, si trova a soli cinque minuti a piedi dal mare e dal centro di Numana, entrambi raggiungibili nel periodo estivo con i mezzi comunali,  la cui fermata la trovate a 50 metri dallo stabile. Poco più distante vi è Sirolo con il suo caratteristico centro storico.  A 5 minuti di macchina potete raggiungere la vetta del Monte Conero dove si possono fare bellissime passeggiate nel bosco, riscoprendo paesaggi fantastici.

Descrizione

gigliodelconero2La struttura è dotata di un proprio parcheggio recintato e chiuso tramite un cancello elettrico. Potete trovare stanze doppie, triple e quadruple, dai bellissimi colori pastello richiamate dai nomi di fiori con cui sono contraddistinte,Iris, Ginestra, Rosa,Lillà, Non ti scordar di me, Girasole. Letti e comodini sono fatti in ferro battuto da un Mastro Fabbro della tradizione marchigiana. Ogni stanza è dotata di entrata indipendente, bagno interno, frigo, phon, aria condizionata, internet con collegamento wi-fi. Il cambio lenzuola e biancheria da bagno viene effettuato ogni 4 giorni.

Informazioni

gigliodelconero3I prezzi  per la stagione estiva vanno da un minimo di 70 € ad un massimo di 105 € in camera doppia. La prima colazione è composta da yogurt, latte, caffè, succhi vari, fette biscottate, burro, marmellate e dolci, quest’ultimi fatti dalle sapienti mani della proprietaria.


Photogallery


Mappa