Il residence "Il Conero Mare" si trova sul lungomare di Marcelli, lido di Numana. Confina direttamente con la spiaggia e con il corso principale, pedonale la sera.

Affittiamo appartamenti direttamente sulla spiaggia di Numana con aria condizionata, biancheria camera e bagno, spiaggia privata, pulizia e cambio biancheria settimanale, TV LCD con lettore DVD, cassaforte, macchina del caffè espresso della Nespresso (caffè in cialde) in ogni camera.Il complesso, una palazzina di tre piani completamente ristrutturata con annessi bar e ristorante alla carta, offre appartamenti nuovi di varie dimensioni: monolocali (max 5 persone) e trilocali (max 6 persone) composti da zona giorno, angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera, bagno con box doccia in cristallo. Balcone attrezzato con lettino prendisole per il trilocale; spazio esterno attrezzato con ombrellone a braccio, tavolo e sedie per il monolocale.
Aperto tutto l'anno.
Comprensivo nel costo settimanale: aria condizionata, tv, macchina del caffè espresso in cialde, biancheria camera e bagno con cambio settimanale, posto auto, spiaggiaprivata (1 ombrellone + 2 lettini), cassaforte, consumi e pulizia finale, escursioni al Parco del Conero a piedi e in bicicletta con la guida, 1 party sulla spiaggia con assaggio dei vini della nostra zona.
Uso mountain bike gratuito.
Uso mini piscina con idromassaggio gratuito.
Uso forno a microonde gratuito
Listino prezzi giornalieri e settimanali 2011

