Appartamento Alla Terrazza del Conero



Ubicazione

Gli appartamenti si trovano all'interno del Parco del Conero e distano circa 1 Km sia dal mare che dal centro di Sirolo. Sono immersi nel verde e la loro posizione permette di godere una splendida vista panoramica.
 

  • Casa colonica con tre appartamenti
  • Recentemente ristrutturata
  • Vista panoramica
Descrizione

I tre appartamenti fanno parte di una casa colonica recentemente ristrutturata. Sono composti da un minimo di due ad un massimo di cinque posti letto, soggiorno, angolo cottura, bagno, balcone con vista mare, tv, lavanderia condominiale, parcheggio, ampio giardino con ping-pong, giochi per bambini, barbecue. Due terrazze con vista mare, attrezzate con tavolo e sedie per poter mangiare.

Informazioni

Gli appartamenti vengono affittati tutto l'anno, anche solo per i week-end, perchè provvisti di riscaldamento autonomo. I prezzi variano in riferimento al periodo di villeggiatura prescelto e vanno indicativamente da 40 a 80 euro circa al giorno. La Terrazza del Conero è il luogo ideale per trascorrere in tranquillità le vostre vacanze.

La spiaggia Urbani di Sirolo, il nostro giardino con vista panoramica, la cucina e la casa

 

Ristoranti
Aziende Vinicole
Guide Turistiche