


I colori della macchia mediterranea, nella straordinaria natura del Parco del Conero e della riviera alle pendici del Monte Conero: è quanto si gode da località Massignano, nel Comune di Ancona, dove è situato questo casolare tipico marchigiano che offre l'opportunità di alloggio vacanziero per il periodo giugno-settembre.
Si tratta di una sistemazione in appartamento di 90 mq, mai abitato, con finiture di lusso (parquet, vasca idromassaggio, bagno in camera, giardino di pertinenza privato), posto al primo piano con vista mare e suddiviso in due camere matrimoniali, due bagni, una cucina e una zona pranzo-soggiorno, oltre al giardino privato. Capienza massima sei persone.
Permanenza minima una settimana.
Massignano dista un paio di km dai centri turistici di Sirolo e Numana, qualche km dall'esclusiva baia di Portonovo e 10 km dal centro di Ancona. Possibilità di escursioni in bici e a piedi nei sentieri del Parco, i cui punti di partenza si trovano a 50 mt dall'abitazione. Su prenotazione, pomeriggi dedicati allo shopping nel distretto della calzatura. La fermata degli autobus di linea per le spiagge e le località di Portonovo, Ancona, Sirolo e Numana dista 50 mt dall'accomodation.

