B&B MASSIGNANO 116

Massignano - Ancona

Indirizzo: via Massignano 116

Telefono: +39 3480825561

Richiedi preventivo Mail

Ubicazione

Nel cuore del Parco del Conero, al centro di una vasta tenuta agricola, la nostra dimora  è situata su un poggiolo che affaccia sull’Appennino. Nelle giornate di sereno lo sguardo spazia dal gruppo della Maiella al Gran Sasso ai Monti della Laga al Vettore e su su fino al San Vicino. Più vicino si scorge il Santuario della Madonna di Loreto. Massignano, frazione di Ancona è collegata con autobus per Ancona Centro e da Camerano ci sono autobus per Ancona Centro e Sirolo (La Perla del Conero, a soli 5 km), a 6 Km possiamo ammirare le splendide e rinomate baie di Portonovo, Mezzavalle, il Trave e infine il Passetto di Ancona. Nella vicina Camerano, si possono trovare bar, negozi, panifici, supermercati alimentari e se serve anche una grande e fornita farmacia. Ad Aspio Terme è presente un notevole centro commerciale (Ikea, Carrefour, HM, Decathlon).

Descrizione

Casolare appena ristrutturato, con tre nuove camere da letto doppie e bagno indipendente. I pavimenti sono di cotto antico e le finiture  eleganti e raffinate. Le camere sono dotate di termosifoni per essere utilizzate in ogni periodo dell’anno. In ogni caso, le mura antiche  (60 cm.di spessore) e i nuovi infissi garantiscono fresco nei mesi estivi e isolamento  dal freddo invernale. Due camere dotate di porta-finestra affacciano su uno spazio esterno pavimentato disponibile per gli ospiti per colazione all’aperto o il relax. La porta finestra può essere utilizzata come ingresso indipendente. Le camere sono dotate di TV, wifi gratuito e asciugacapelli. Accesso alla proprietà con cancello telecomandato e parcheggio auto all’interno. Si può godere dell’ampia corte alberata e dei tanti angoli  utilizzabili per rilassarsi, leggere o semplicemente stare all’aria aperta.

Informazioni

La giornata comincia con la colazione (yogurt, frutta fresca e dolci  della casa) che si può consumare in uno dei tanti spazi disponibili all’aperto o al coperto nel locale del vecchio forno di pietra del Conero. Le vostre giornate non saranno noiose, potrete infatti scegliere  i percorsi di trekking attraverso i sentieri (segnalati) del Parco sul monte Conero, oppure: sole e bagni nelle belle spiagge di  sassi bianchi; escursioni a cavallo organizzate dal vicino maneggio (2 Km); cimentarvi nel vicino Golf Club; visitare le grotte di Camerano (2 Km), il Santuario di Loreto (16 Km), i luoghi di Leopardi a Recanati, oppure… oziare  senza pensieri!


Photogallery


Mappa