B&B Campo del Mare

Ancona

Indirizzo: Contrada Piancarda, 128 (zona Coppo, Sirolo)

Telefono: +39.071.871229
Cellulare: +39.335.6611260 | Fax: +39.071.871229

Richiedi preventivo Mail

Ubicazione

bb-campo-del-mare-1Ogni luogo ha uno spirito che conserva e trasmette nel tempo. La nostra è una casa colonica tradizionale marchigiana in pietra bianca del Conero.

Ristrutturata secondo i canoni della bioedilizia e circondata da un ampio giardino, un orto e un piccolo frutteto.

Ad ospitarci il Parco del Conero con i suoi colori sorprendenti in ogni stagione, le spiagge di Sirolo, Numana, Portonovo.

E poi le Marche con i declivi di campagna, le coltivazioni ed i vigneti del Rosso Conero, i piccoli borghi medioevali come Offagna e Recanati, le grotte uniche di Frasassi o quelle misteriose di Osimo e Camerano.

Siamo nella Riviera del Conero su uno dei sentieri del Parco il n.15 l’Anello della Pecorara a 3 km da Sirolo, 8 da Portonovo, 18 km da Ancona ed a 20 km da Loreto. Stadio e Palasport 7km, Uscita Autostrada Ancona Sud 12 km.

  • Immersi nel verde del Parco del Conero
  • A 3 km dal mare
  • Per un relax completo e rigenerante
  • Ampio giardino a disposizione
  • Escursioni “Scopri il Conero” gratuite

Descrizione

bb-campo-del-mare-2Abbiamo curato con dettagli e particolari gli ambienti esprimendo la nostra personalità.
L’atmosfera è amichevole, allegra ed informale.
Per gli ospiti sono riservate due camere matrimoniali: l’Erbolario intitolata alla natura nei toni del verde, e la Separola dedicata al mare nei toni dell’azzurro. Un bagno ampio con doccia ed una zona relax con una bella libreria fornita di rara bibliografia locale più depliant e cartine da portare con sé per approfittare al meglio delle attrazioni locali.
Ingresso autonomo per poter rientrare all’ora desiderata.
Parcheggio privato interno alla proprietà.

Informazioni

bb-campo-del-mare-3Una colazione ricca e genuina a base di prodotti tipici e fatti in casa: marmellate, crostate, le famose polacche con pasta di mandorle, frutta fresca… Come sfondo il bel portico con l’antico muro della stalla a vista, accompagnati dai suoni della natura e dalla gaudente allegria che si respira nella casa.
Sul nostro sito trovate scritto di noi e dello spirito della nostra accoglienza.
In più tante idee e percorsi per organizzare le vostre giornate (trekking sul monte Conero, mare nelle spiagge di scogli bianchi o di renella, passeggiate a cavallo nel vicino maneggio, golf, avvistamento rapaci, archeologia) … compreso qualche spunto per un sano ozio creativo!
Inoltre anche quest’anno Campo del Mare aderisce all’iniziativa “Scopri il Conero” offrendo la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le escursioni in programma.
Perché un Bed & Breakfast? Perché crediamo fermamente che questo tipo di ospitalità abbia il raro valore aggiunto di avvicinare le persone ed i luoghi in un rapporto completamente diverso rispetto ad altre forme ricettive. Questo è il bello e l’unicità di essere ospiti in un B&B!
Vi aspettiamo volentieri!


Photogallery


Mappa