Fattoria Gens Camuria

Camerano

Indirizzo: Via Pisciarella, 1/A

Telefono: +39 071 95191

Richiedi info Mail

La Fattoria

fattoria-villa-gens-camuria-scheda-1Nata da un sogno, quest’avventura della nostra famiglia è iniziata con l’intento di riscoprire sapori quasi dimenticati, unendo la tecnologia alle tradizioni, cercando di rinnovarci ogni giorno per riscoprire le nostre origini. Così è nata la Fattoria Gens Camuria, uno dei probabili antichi nomi da cui deriva Camerano, di cui ci sentiamo parte, e che vorremmo valorizzare anche con il nostro lavoro.

La storia

fattoria-villa-gens-camuria-scheda-2-bLa Fattoria Gens Camuria è una struttura moderna che si avvale delle più attuali tecnologie produttive nel rispetto dell’architettura ecocompatibile. La struttura, essenziale e lineare, realizzata in pietra, mattoni e legno si fonde con il paesaggio circostante. Nasce nel 2001 dai fratelli Gatti e rispettive mogli per dar vita a quei racconti di vita rurale dei genitori e nonni, ma soprattutto per conservare e trasferire ai nostri figli il buon vivere del nostro territorio.

I Prodotti

fattoria-villa-gens-camuria-scheda-3-bIl complesso agricolo della Fattoria si estende su terreno collinare, mitigato dalla brezza del mare che crea il clima ideale per la coltivazione dei nostri prodotti. Partiti con la produzione di miele, si sono aggiunti a seguire vino, olio e legumi.

La filosofia

fattoria-villa-gens-camuria-scheda-4-bI valori, a cui ci ispiriamo per gestire la nostra azienda, sono rappresentati nel nostro marchio e sono quelli acquisiti con l’educazione e la fede: da qui la croce; il fuoco, simbolo della passione che ci ha spinto in quest’impresa; la luna e le stelle che ammiriamo come simboli della natura che ci circonda e infine il gatto che riprende il cognome di famiglia. Acquistare uno dei nostri prodotti significa non solo avere la garanzia di un alimento genuino, ma anche la consapevolezza di condividere con noi questo percorso intrapreso, in cui cerchiamo di dare un senso al rapporto tra essere umano e natura da cui dipendiamo.


Photogallery


Mappa